![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante IMPORTANTISSIMO... NUOVA BANNED all'interno di Journal: NOOOO!!! il mio OTK chimeratech è un... chimeratech! una carta x otkappare=bannata una carta x otk/difesa=limitata Chi mi può consigliare ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| NOOOO!!! il mio OTK chimeratech è un... chimeratech! una carta x otkappare=bannata una carta x otk/difesa=limitata Chi mi può consigliare cosa mettere al posto di 1 dimension e 1 RFDD? U_U Cmq anche secondo me dovevano semilimitare il dad e la pescata D (e anche campo di forza rana! )
__________________ Jak:Ho fame! ![]() I' M A RoSmArInO SMOKER!!! E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrrrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma ![]() |
| ||||||||||||
| Sembrava strano che limitavano una carta ke gli ha fatto guadagnare "milioni", ora mi pento e mi dolgo con tutto il cuore di aver dato via il DAD XD |
| ||||||||||||
| penso ke sia uno scandalo aver lasciato il dad a 3...vabene ke la dimension era essenziale x otkappare ma il dad sgrava...+3 in mezzo al campo anke senza dimension rompe sempre...deluso...poi giokavo ddt e sarò cstretto a smontarlo dp qst banned...vabè è la vita
__________________ nulla è reale tt è lecito by assassin's creed CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...e-ke-c%E8.html ViNcItOrE Di Ki VuOl ExErE JaDeN YuKi 19 |
| ||||||||||||
| Quote:
Comunque non potevano toccare il DAD perchè se no ci sarebbe stata la stessa storia con i light. JD |