![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante IMPORTANTISSIMO... NUOVA BANNED all'interno di Journal: non come mi aspettavo... ma già è molto meglio... una banned che equilibra leggermente i giochi... almeno non si riskia ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| NO........dopo anni e anni ke mi sto preparando il Dark-Remotion..me lo rovinano??? Ufff Ma è ufficiale???Oppure ce speranza in un cambiamento, prima di Settembre...??? Ke ne dite: può vincere un dark remotion cn 3 Fuga DD 1 RFDD 2 Allure???
__________________ Firma in attesa di nuove notizie FLASH !!! ![]() ![]() CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/287718-post1.html |
| ||||||||||||
| Mi piace... stò preparando un macro-monarch... e anke senza le carte di ritorno... forse va anke meglio... si liberano spazi :P sperando ke non cambino di nuovo le carte in tavola a settembre... ma penso ke potrà solo migliorare ancora!
__________________ Yu Gi Oh!!! Judge Level 1 Tournament Organizer Level 1 ![]() ![]() Ma xkè non ci sono tutte le partite che ho giocato?? negozi pezzotti!!! Il mio CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post365729 |
| ||||||||||||
| Quote:
rivendere una allure... 30 aver dato una dimension per una bribe il giorno prima di ciò...nn ha prezzo ^^ STò GODENDO COME UN PAZZO E SN FELICE PER IL DMOC ANCHE SE NN LO HO...SIIIIIIIIIIIIIIII ps...masked?? cosa tu volere qui??? ![]()
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| Allora sta Ban ha un lato Positivissimo e 2 Negativi: Positivo: Niente Più FTK... SIIIII... Niente più sculoni che ti chiudono al primo turno mentre tu stai là a guardare per 10 Min. come pesca con Stile...^^ Negativo 1: Non hanno toccato per nulla DAD (solo Semilimatato Allure e Limitato RFDD, ma cmq il DAD gira comunque bene...) e non hanno toccato il DMOC che per me andava Bannato, scomba troppo anche senza Dimension... Negativo 2: Mi ero preso una Dimension proprio Domenica -.-" xD xD xD PS: Ben Tornato Grande MaskeD ^^ ![]()
__________________ Last edited by HomerTheBestiA; 08-05-2008 at 15:16. Reason: Avevo letto Fuga e non RFDD...xD Poi ttti parlavano di RFDD e io mi sentivo un po' spaesato...xD xD xD |