![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante IMPORTANTISSIMO... NUOVA BANNED all'interno di Journal: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII niente + FTK !!!!!!!!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non posso + usare il DDT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII niente + FTK !!!!!!!!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non posso + usare il DDT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| uffa... mi piaceva il ddt... adesso diventa un DFT (Diamond Fuffa Turbo)... Vabè... ma cosa mi monto allora??? xkè mi sa che il classic monarch è passato di meta ormai... posso montare solo antimeta -_- |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Diventa solo più lento così finalmente l'avversario almeno qualche turno lo riesce a fare. |
| ||||||||||||
| sono contentissimo solo che mi dispiace per la dimension perchè nn ho mai avuto occasione di giocarla nonostante la avessi XD |
| ||||||||||||
| vabè è la volta che monto il ddt ciccioni style con il baratto, basato su nephthys, invader of darkness e creatore ^_^ |
| ||||||||||||
| è andata bene.................. niente ftk è andata bene................. peccato per il DAD.........ne avessimo avuto uno di meno il meta si sarebbe veramente aperto. son contento...... ![]() |