![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante IMPORTANTISSIMO... NUOVA BANNED all'interno di Journal: Originally Posted by Masked e comunque non ho intenzione di uccidere nessuno fiuuu, qualcuno già si stava preoccupando hai visto ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| fiuuu, qualcuno già si stava preoccupando hai visto che belle novità abbiamo ? tipo i thanks e la barretta attività però nn ho capito bene: ma questa special ban è ufficiale o no ? |
| |||||||||||
| comunque è già qualcosa.anche se non hanno limitato il dad...meno male che hanno levato da mezzo dimension fusion ...e meno male che l'hanno fatta questa special banned perchè,da quello che si diceva in giro,poteva anche essere una bufala...sono abbastanza contento![]() |
| ||||||||||||
| Che gran cavolata non toccare il DAD ![]() per il resto modifiche giuste, ma io l'avrei fatta da dopo i lastchance, + che altro per questione di correttezza. ![]() bà... |
| ||||||||||||
| Quote:
In diversi paesi del mondo (tra cui la Germania) fanno i nazionali QUESTO SABATO. L'hanno voluto fare apposta così chi sarà bravo sarà capace di modificare il deck e renderlo vincente. Cmq bannare solo il DMOC non avrebbe avuto molto senso... è la dimension che ti fa fare FTK o OTK, non il DMOC! |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| personalmente sono super felice, o dovevano creare tutta una serie di carte (anche playmat) x introdurre una nuova zona rimozione nel gioco generale di yugi altrimenti fare come hanno fatto d.fusion e rfdd rendeva il gioco a senzo unico, adesso sto genere di deck può sempre diventare forte ma bisogna organizzarlo meglio e c'è un fattore di rischio che prima nn c'era. parere di el n000bio p.s. Masked - forse nn te ne frega nnt ma mi ha fatto veramente piacere rivedere il tuo avatar, ma è la stessa persona dietro ?? XD
__________________ il mio cerco/offro: http://www.misterdeck.com/forum/area...io%5Dvari.html |