![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante IMPORTANTISSIMO... NUOVA BANNED all'interno di Journal: Nessuno però ha considerato che il DaD è stato tenuto a 3 per l'uscita anche del phycephalo, con questa carta ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Nessuno però ha considerato che il DaD è stato tenuto a 3 per l'uscita anche del phycephalo, con questa carta che ho provato già battevo il vecchio dad easy, figuratevi se lo avessero distrutto completamente... secondo me il meta adesso sarà migliore, con quel dinosaurino vai bene contro qualsiasi deck, l'unico problema potrebbe essere lightlord, infatti ha un mostriciattolo che rende immuni i mostri luce dalle magie e trappole che gli bersagliano, quindi sarà molto difficile proteggere il dinosauretto...
__________________ ------------------------ Aqua Player ---------------------- |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ ------------------------ Aqua Player ---------------------- |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() mi darò da fare affinchè il nome pescecefalo sia adottato da tutti (siamo onesti, pachicefalosauro è un nome del menga...) i ruling ovviamente verranno introdotti alla prima controversie internazionale/caso di stato/bomba atomica che si presenterà in qualche torneo di rilievo...magari già al prox shonen di domani (col piffero )...dovremo pazientare...
__________________ ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| ||||||||||||
| Quote:
Hanno posticipato la data di uscita ufficiale, perciò NADA shonem di domani ![]() Però vedremo almeno che deck domineranno |
| ||||||||||||
| Quote:
son curioso di sapere se sti gladial torneranno in cima... sta banned non li ha sfiorati minimamente, ma considerando tutte le voci che giravano sulla vittoria di Levitin...mah, staremo a vedere.... ho come l'impressione che il Six avrà la strada spianata domani....
__________________ ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| ||||||||||||
| evvai!!!!!!!!! troppo contento x stà banned anke se avrei preferito ke levassero dalle scatole anke un dad...xò va bene csì |
| ||||||||||||
| mah... se ci fossero gli OPPRESSION coi PACHICEPHALI direi di no.... senza direi di si..... ![]() |
| ||||||||||||
| Appena vista ho deciso di montarmelo... Mi manca solo un grandmaster.... |