![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante La Carta Della Settimana 21/04/08 all'interno di Journal: Questa settimana vi parlerò di... NOME: Mostro Resuscitato - Monster Reborn Tipo: Carta Magia Normale Codice: 83764718 Espansioni: MIK – MIY – MIJ – ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| La Carta Della Settimana 21/04/08 Questa settimana vi parlerò di... ![]() NOME: Mostro Resuscitato - Monster Reborn Tipo: Carta Magia Normale Codice: 83764718 Espansioni: MIK – MIY – MIJ – MIP – SKE – SYE – LDD – DB1 Rarità: Comune (MIK – MIY – MIJ – MIP – SKE – SYE) Ultra Rara (LDD – DB1) Prezzo: Comune 2€ Ultra Rara 15€ Testo: Scegli 1 carta Mostro o dal tuo Cimitero o da quello del tuo avversario e piazzala scoperta sul Terreno sotto il tuo controllo in posizione di Attacco o di Difesa.Questa viene considerata un’Evocazione Speciale Ruling: Questa carta designa un bersaglio. Se il Mostro bersagliato viene rimosso in catena, l'effetto scompare. Non puoi evocare mostri fusione, Rituali o con evocazione specifica se non sono già stati evocati nel modo appropiato. Non puoi evocare i mostri Spirit o a evocazione Unica. Questo effetto viene negato da carte come "Fine di Anubis" o "Necrovalle" E' possibile distruggere il mostro evocato con carte come "Tributo Torrenziale". E poi ci sono moltissimi casi specifici che nn sto qui a elencare perché se no andiamo avanti fino a domani mattina. Considerazioni: Carta IMMENSA™ sbannata e messa a 1 dopo l’ultima banned per evitare il ban del Disk Commander e del DMoC,è sicuramente una delle carte più forti del gioco (se nn la più forte). Il suo effetto di rianimare un mostro da qualsiasi cimitero e di non rimanere sul terreno dopo che l’effetto è stato attivato,al contario di Sepoltura Prematura e Richiamo del Posseduto,evitando così spiacevoli Tempeste e Tifoni che fanno perdere il mostro,la rendono una carta fortissima. Non è quasi mai pescata morta e spesso è capace di ribaltare la situazione di un duello. Carta UNIVERSALE infatti viene inserita in tutti i mazzi fatta eccezione dei Remotion e dei Macro dato che i mostri vanno rimossi e nn c’è possibilità di rievocarli. Voto: 9,5
__________________ Vincitore dell' 8° Master Deck Contest!!! ![]() Io lo dico sempre ke fumare il rosmarino fa male ma la gente nn mi ascolta... Last edited by L'Imperatore Del Chaos; 21-04-2008 at 15:21. |
| ||||||||||||
| 10 e lode ! La sua immensa potenza si era già verificata nella ex-ex-ex-ex banned. |
| ||||||||||||
| 10 e lode io l ho tenuta ultra anche dopo la banned |
| ||||||||||||
| Voto 10 assolutamente era da 3 anni che aspettavo che la sbannassero... ma adesso che l'anno fatto sto cominciando a rimpiangerlo... la gente vince solo coi miei mostri... |