![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante Regionale delle Marche TOP 8 Decklist all'interno di Journal: Originally Posted by JackOnE Contro quella gente lì ci ho pure giocato e vi devo dire che non sono assolutamente ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
Cmq mi sembrano dei buoni mazzi, solo ke ho visto molti "ciccioni" ke penso spariranno da molte decklist quando buttano fuori la CCV.. Fortunato, quindi, ki la trova e può giocarla.... ![]()
__________________ NUOVO AGGIORNAMENTO CERCO/SCAMBIO!! \\\\THE CREW/// Darksideofmind <>" .: Zero :." Ed<> " Supreme Player of Dark World " Gian <> " GadgetMan " JackOne <> " Emperor of The Sculo " ---> Carte per Regionali - Aiutatemi^^<---- http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post343463 |
| ||||||||||||
| Quote:
Io ci ho giocato contro più di una volta e ti assicuro che sono molto bravi. Per mia fortuna io sono sempre stato un pò più bravo (o sculoso) e li ho sempre battuti, ma ti garantisco che sono ad un livello molto alto. I veri PRO si vedono all'opera con deck modificati da loro e non dai deck copiati dal METAGAME ![]()
__________________ Io usavo i Samurai prima che tutti lo avessero ... il mio GRANDMASTER è morto di vecchiaia ormai ... ora cambierò ![]() GRANMAESTRO RIMBAMBITO ! ovvero ... GRANRIMBAMBITO DEI SEI SAMURAI TORNO AL DARK WORLD ORA CREERO' IL VEGETA CONCEPT |
| |||||||||||
| Quote:
Ma chi? Posso chiederti come ti chiami? |
| ||||||||||||
| Ho battuto ALI’ MOHAMED alla finale del PHARAOH TOUR e LIN ANTONIO a Parma alla qualifica del PHARAOH TOUR. |
| |||||||||||
| Quote:
Di dove sei? Nome? Anche per PM |
| ||||||||||||
| Sono di Verona e mi chiamo EDUARDO MIGUEL ... di solito avendo due nomi, si ricordano tutti di me, anche perchè sono 1,90 e sono uno dei più "vecchi" (37 anni) |