![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante Regionale delle Marche TOP 8 Decklist all'interno di Journal: Originally Posted by quetch81 Io di quegli 8 ne conosco almeno 3 e ti assicuro che sono tra i top ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
QUETCH hai assistito alle partite o sai +o- come è andata... più che altro mi ha stupito il DAD 4° e quell'oppression che non mi piace proprio... IO DICO SOLO CHE A PARITA' DI GIOCATORE E SENZA SFIGARE in MANIERA PAUROSA il GADGET OPPRESSION dovrebbe averle prese da qualche deck della TOP.. tutto qui...
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
...
__________________ Quote:
Quote:
|
| |||||||||||
| Quote:
Di quegli 8, i 3 che conosco io non sono delle marche ma di Bologna dove il livello è praticamente lo stesso di Milano (e lo dico perchè ho fatto tornei in entrambe le città). Ripeto la classica frase fatta "se si deve parlare giusto per farlo, è meglio fare silenzio". |
| |||||||||||
| Quote:
Non ho idea su come sia andata, so solo che non mi scandalizzo che quel gadget sia arrivato primo, per 3 motivi: 1) mi sembra un ottimo deck 2) è un gioco di carte, in quanto tale aperto a qualsiasi combinazione di buona/cattiva sorte 3) ad alti livelli è risaputo che si cedono gli incontri agli amici per vari motivi... |
| ||||||||||||
| bello il gadget... 1 stratos con solo 2 wildheart... e un altro po di arrandom totale molto molto bene che non abbia vinto nè un dad nè un ftk |
| ||||||||||||
| io a questa persona nn do del nOOb ma posso solo dire ke è gente ke si è distaccata dal luogo comune di gadget-oppression montandone uno con le carte ke si sentiva di mettere....ottenendo a quanto pare ottimi risultati cmq il gadget-oppression domina
__________________ ![]() drago armato lv 10 4ever macro-monarch's player gadget-oppression's player Quote:
|
| ||||||||||||
| io dico che il tizio con il gadget ha fatto bene, è cmq 2 versione alternativa, a me nn piace affatto però è innovativa e ha pagato, poi gli si può dire tutto quello che si vuole,ma intanto ha vinto... per il resto i deck forse nn sono piaciuti per la sistemazione del numero di carte, o per la poca spettacolarità della costruzione del deck. l'unico che davvero nn mi piace, è quel NET, che è stato costruito sulla base di 1 che ha vinto in jappo, e che nn avendo le arms hole (
__________________ ------------------------ Aqua Player ---------------------- |
| ||||||||||||
| Quote:
Pensate a Longo ai mondiali che giocava gadget con la mono bottomless, il mono scudo magico tipo 8, la mono sakuretsu Suvvia.. un po' di elasticità mentale Questa è molto LOOOOL ![]()
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non è essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" |