Quote:
Originally Posted by Skyler91 @lepso:vieni a torino quando escono le gold series, mi basta trovare 6 ccv così le vendo a +di300€... al massimo smezziamo ok?  |
allora, ai tornei chiudo sempre facendo 3-3 o peggio, ma poi mi rifaccio con le buste:
con silvermat, shet e l'imperatore del chaos, dopo aver annunciato una ultra, la sbusto (l'inizio della fine) alla prima busta che compro di PTDN.
in un altra occasione sbusto il dad, poi bottomless super, poi gladiatore bestia ottavio secret + altra roba... e poi non contento, spesso trasso anche negli scambi... ieri ho comprato un raiza rovinato e un assaltatore magico mint a 4 euro

. cmq queste sono le ultime cose, perchè qualche banned fa ho sbustato lo stein (venduto a 15 euro), la fenice sacra e il cyber drago gemello su 3 buste di espansione diverse che avevo comprato.
ps: il raiza l'ho regalato a delpe perchè mi faceva pena...
Quote:
Originally Posted by yu gi oh 4ever ciao!! mi potete dare la lista di un monarca senza monarca?? grazie 1000000 in aticipo!! |
Quote:
Originally Posted by skam ammettilo ke tu non hai veramente un cazzo da fare XDXD |
Quote:
Originally Posted by L'Imperatore Del Chaos delpe=n00b |