![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante GOLD SERIES - probabilmente questa e' l'ufficiale all'interno di Journal: Originally Posted by Vegetto allora possiamo dare l'ufficialità ? no direi di aspettare finkè la ude non conferma... anke xkè ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| no direi di aspettare finkè la ude non conferma... anke xkè io sapevo ke le carte avrebbero dovuto essere 60 + o - l'ufficialità xò la possiamo dare x le carte nelle foto... quelle esistono di sicuro senza ombra di dubbio
__________________ |
| ||||||||||||
| io invece avevo sentito che le carte delle GS sarebbero dovute essere proprio 45 inoltre questa edizione dovrebbe essere composta di sole ristampe perciò penso ke sia proprio lo spoiler definitivo,però non ho ankora capito la data esatta d'uscita qui in italia.. |
| ||||||||||||
| però adesso che mi ci fate pensare... abbiamo appena subito un bel pesce d'aprile... e la prima carta è il PESCE DAI 7 COLORI... che la UDE pigli pure per i fondelli???? atenndo l'ufficialità UFFICIALE per i commenti...
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| ma è impossibile che abbiano stampato delle carte solo come pesce d'aprile... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| ma le hai viste le foto? |
| ||||||||||||
| ah è vero hanno tutte la scritta dorata mentre nn sono così nn ci avevo fatto caso quindi nn so che dire ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq la lista era di 45 carte questo lo si sapeva già.. per cui se queste sono vere sono tutte... peccato perchè era meglio quella fake... voci che ho sentito dicono che CCV DMOC e MIRROR siano pure short print...
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |