![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante SERIE ORO all'interno di Journal: GOLD SERIES Una nuova speciale uscita è stata annunciata: la Gold Series (Serio Oro per l'Italia). Questo set conterrà 18 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| SERIE ORO GOLD SERIES ![]() Una nuova speciale uscita è stata annunciata: la Gold Series (Serio Oro per l'Italia). Questo set conterrà 18 ristampe delle carte più forti e difficilmente reperibili come, per esempio, "Jinzo", "Don Zaloog", "Forza Riflessa" e "Crush Card Virus", che avranno una particolare rarità, detta "Gold Technology". Ogni confezione conterrà 25 carte, 3 delle quali avranno la nuova rarità. Questo prodotto sarà aquistabile normalmente, ma il suo prezzo si aggirerà sui 20€, dato il contenuto. L'uscita è prevista per il 26 Marzo in USA, prima metà di Aprile per l'Europa, e sarà composto da 45 carte totali. Oggi su alcuni siti di prewiew compare anche come carta ristampata: GRANDMASTER OF THE SIX SAMURAI Per adesso quindi sono ristampati: JINZO CCV FORZA RIFLESSA DON ZALOOG GRANMAESTRO DEI SEI SAMURAI
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
Last edited by NicoV88; 18-03-2008 at 23:12. |
| ||||||||||||
| lo so però ho cercato in JOURNAL e non ho trovato niente... cmq il GRANDMASTER non l'ho visto sugli altri fori penso di essermene accorto rapidamente... SPOSTATE IN JOURNAL GIA CHE CI SIETE
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| E' una voce di corridoio quella del Granmaestro non è stato ufficializzato come ristampa in questa serie, per cui è meglio andarci coi piedi di piombo. Questa volta la Ude è stata molto attenta a non farsi sfuggire informazioni sullo spoiler, tant'è che nemmeno in america ne sanno più di noi. Dobbiamo solo aspettare che esca, almeno in america, per sapere realmente se vale quel che pesa.
__________________ FoRtUnA ImPeRaTrIx MuNdI SeMpEr CrEsCiS AuT DeCrEsCiS«che lo sculo sia con me» - 4 PlAy - BiG CiTy HuNtEr- 4 FuN - GuErRiErO - ScAtOlA DeGlI AtTrEzZiCeRcO / VeNdO |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |