Quote:
Originally Posted by Lilyale invece se dovesse mettere anche il gran maestro la ude vedrà le porte del paradiso.....se tenete conto, he ogni giocatore ne prenderà in media 5 come minimo, e che ci sono qualche migliaia di giocatore di yu-gi-oh, basta fare: 100€ x 4000 sono 400000 €   quindi, dato il fatto che è certo il dato che moti giocatori smettono a causa delle carte trp costose, su questo la UDE ci guadagnerà, e non poco |
Non amo far i conti in tasca, ma non credo che sia una stima corretta (sarà che sono laureato in economia) per qualche fattore.
1) Personalmente non ne acquisterei 5, bensì 1 a random se quello che posso trovare anche tra le carte non gold mi ispira;
2) La ude non guadagna 20 € per ogni box, ma bensì potrebbe avere un profitto netto tra i 5 ed i 10 euro se tanto, ci sono ingenti costi promozionali, organizzativi, distributivi, di diritti e quantaltro dietro;
3) Per cercare una stima affidabile sarebbe opportuno conoscere la tiratura del prodotto, ovvero quante confezioni saranno effettivamente vendute? E se ci saranno degli invenduti, come saranno gestiti?
Direi che la pianto qui se no poi mi lapidate....