![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante SERIE ORO all'interno di Journal: Originally Posted by JackOnE Infatti su ebay.com la crush sta sui 250 compra subito se non ho letto male.. ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
Cmq si l'unica cosa sbav è la CCV a meno ke facciano la mirror segreta |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Esatto...però mi sa ke il CCV come livelli di trovabilità sarà tipo come il DAD |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ http://www.misterdeck.com/forum/area...cambio%5D.html Ricordate: Chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno Pro!!! Se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma.... altrimenti sei un n00b come SSSaborg SSSaborg domina il formato x caso è lui SSaborg? Last edited by Lilyale; 19-03-2008 at 15:23. |
| ||||||||||||
| Nn esageriamo...è già un sogno ke c'è il CCV |
| ||||||||||||
| Guarda dalle mie parti gira voce ke ci saranno 2 carte dello shonen e siccome già 1 è la ccv, l'altra "spero" sarà il GOLD (nn credo ci mettono cyberstein o rimpicciolire) se no è des vostalgraph
__________________ Un Raida... 15 euro, con misterdeck-card Un Fascino... 30 euro, con misterdeck-card Un Zerato... 50 euro, con misterdeck-card Strappargli il DaD ad un n00b... non ha prezzo Ci sono carte che non si possono comprare X tutto il resto c'è misterdeck-card ![]() ![]() ![]() CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/287718-post1.html |
| ||||||||||||
| nono...allora escono 3 gold in ogni busta....dato che la ccv è una gold e il livello di raritÃ* più alto è la gold, allora tanto difficile non deve essere....altre voci dicono che ci sia una CCV e una fra mirror e jinzo in ogni box...
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |