![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante SERIE ORO all'interno di Journal: Originally Posted by toonboy scusate se hanno già kiesto ma nn ho visto: si può comprare nelle edicole fuori casa?? ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
solo vecchie edizioni |
| ||||||||||||
| grandmaster penso sia quasi al 85% infatti ho trovato un sola fonte che lo mette tra le carte certe come jinzo e CCV però ora mi sorge una domanda MA SE 3 SU 25 saranno gold le altre 22 che fine fanno |
| ||||||||||||
| comuni |
| ||||||||||||
| Quote:
anche io posso scrivere qua: "è sicuro che si trova il dandylion versione potenziata che non ti fa evocare 2 segnamostro ma 9" tutti possono scrivere stronzate su internet NESSUNO e ripeto NESSUNO tranne la UDE può dire quali carte confermate ci sono.. e hanno comunicato che ci saranno carte presenti solo in espansioni + vecchie..
__________________ membro attivo dei: Dark Spammerz Team Spammando conquisteremo il mondo vincitore della II banned guess cup![]() cerco |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |