![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante MISTERDECK YVD CUP XII all'interno di Journal: Salve gente! Che emozione^^ Prima CUP che organizzo... Ma ora senza divagare: Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per il nuovo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| MISTERDECK YVD CUP XII Salve gente! Che emozione^^ Prima CUP che organizzo... Ma ora senza divagare: Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per il nuovo torneo di YVD. Chiunque voglia partecipare lo scriva qua. Le iscrizioni si chiuderanno alle 23.00 di Domenica 9 Marzo. I nuovi turni saranno annunciati ogni lunedì, e le partite dovranno essere giocate entro le 23.00 della domenica successiva. In base al numero di iscritti, il torneo sarà strutturato come segue: 4-8 iscritti: 3 turni di svizzera + top 4 9-16 iscritti: 4 turni di svizzera + top 4 17-32 iscritti: 5 turni di svizzera + top 8 33-64 iscritti: 6 turni di svizzera + top 8 65 o più iscritti: 7 turni di svizzera + top 8 Il deck può essere cambiato tra un turno e l'altro. Il formato di gioco è ovviamente l'Advanced. La banned list è quella in vigore a partire dal 1/03/2008 Le partite potranno essere giocate sia con YVD che con GKO, a scelta dei giocatori. Il vincitore come premio diventerà Misterdeck Supporter per 1 anno! ATTENZIONE: Chi non da la Presa Visione entro i tempi che provvederò a comunicarvi e chi non si fa sentire quando deve giocare avrà automaticamente PARTITA PERSA. Chi prende due Partite Perse è SQUALIFICATO dal torneo. Siete pregati di non eccedere con il flood in questa thread. ATTUALI ISCRITTI: aphrodite cioppo91 Dragon Quest HiruleLink HomerTheBestiA Lilyale newmark NicoV88 Shet Skyler91 vict_uchiha yoshikagekira Badi91 ....... TURNO 1 ![]()
__________________ ![]() MisterDeck BRONZE TRADER ViNcItOrE MiStErDeCk CuP VII & 3° MiStErDeCk CuP IX I MIEI DECKS VENDO PLAYMATE DA GIOCO ![]() ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
io intendo quella in cui ho partecipato ank'io k c siamo fermati al 2° turno ^^ |
| ||||||||||||
| Ok mi autoproclamo vincitore con 1-1 ^^ Ok la smetto con le ca**ate e con gli OT ^^ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |