![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante MISTERDECK YVD CUP XII all'interno di Journal: Originally Posted by NicoV88 COMPLIMENTI AD APHRO... spero di raggiungerti in finale .. ...per avere vittoria facile, vero??? ^^ ora ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq se hai battuto NEW non penso che sarebbe una vittoria facile |
| ||||||||||||
| allora... ehm.. ora come ora non ricordo nemmeno io
__________________ Quote:
|
| ||||||||||||
| t1: partite vinte dagli avversari cheti hanno battuto t2: partite vinte dagli avversari che hai battuto t3: turno in cui hai perso, elevato al quadrato forse t1 e t2 sono invertiti, non ricorod mai...
__________________ ![]() Disse il saggio:"Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta." E l'allievo:"Ma maestro che se ne fa un pesce della bicicletta?" E il saggio:"Appunto..." ![]() Una formica chiese ad un fungo: ma tu fungi da ombrello o sei solo un fungo? E lui: fungo |
| ||||||||||||
| quindi con + alti sono t1 e t2 e + basso è il t3, + possibilità hai di essere su di classifica? |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| da quello che ho capito io è meglio perdere al 7° così il t3 sarà 49.. o sbaglio? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |