![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante Primo CAMPIONATO GAMES ACADEMY Milano - Domenica 09/03/08 all'interno di Journal: è un'ottima idea quella di vederci la mattina... abbiamo tutto il tempo di iscriverci... scambiare qualcosa... comprare qualche drago di ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| è un'ottima idea quella di vederci la mattina... abbiamo tutto il tempo di iscriverci... scambiare qualcosa... comprare qualche drago di ghiaccio (allusione a zane) e mangiare tutti insieme appassionatamente e con allegrezza. accanto al games academt c'è il Mc
__________________ Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| io arriverò a cadorna alle 12.40 per vari problemi creati da qualche utente del forum... cmq io ci sarò!!!!! ps: zane, tu ci sei silvermat, hai ricevuto il mio messaggio? delpe, hai intenzione di fare il n00b anche qui? imperatore del chaos, ricordati che io senza di te non mangio!!!!!!!!
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. l'uomo è l'unico animale che anche quando è nella merda fino al collo pensa: <<MMM, bene o male si sta al caldo>> Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
@ Yoshi: nn t preoccupare un altra occasione x trovarci la troviamo |