![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante BANNED LIST UFFICIALE UDE DAL 1° MARZO 2007 all'interno di Journal: Originally Posted by lacuo il six dopo l'ultimo shonen ha i minuti contati. purtroppo è uno di quei mazzi che ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
la pot è a 3 perchè nelle LODT mettono i light lord secret e l'unico modo x giocarli è la pot x3, siccome li mettono secret e devono venderli, allora ecco la pot x3
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Player quindi Rosmarino Deck Builder ![]() |
| ||||||||||||
| Se fossi in voi nn giocherei più a Yugioh nei tornei perchè fanno le banned solo per vendere e non per rendere il gioco equilibrato! A che serviva mettere a 1 l'arte avanzata del rituale, quando il demise non dominava più come un tempo? Semplice perchè il Deck Demise non è costoso a differenza di altri! Io gioco solo con amici della mia zona e abbiamo venduto tutte le carte su ebay raccimolando un bel po' di soldi! E sapete cosa vi dico? Giochiamo ugualmente, già!!! perchè ci stampiamo le carte e ci facciamo i deck e le banned che vogliamo e vi assicuro che in 10 giocatori ci divertiamo un mondo! Inoltre a non comprare più carte nuove e soprattutto a non andare ai tornei si risparmia parecchio! Perchè ai tornei ti fanno pure pagare cifre esagerate per partecipare salvo che in certi casi! Buon divertimento con banned sempre meno equilibrate!
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
O mio imperatore chiudi pure va là ^^ |
| ||||||||||||
| scusa ma perchè la mia osservazione è tanto inutile?lo dico perchè siccome nn riesco a stere al passo con il mondo di yugi capita che riesco a connettermi dopo tanto tempo infatti ieri mi sono connesso dopo parecchi mesi e volevo sapere un pò se era in atto una banned nuova rispetto a quella che ricordavo io e vedendo il titolo errato ho creduto che fosse la banned vecchia ed inizialmente nn lo avevo proprio preso in considerazione...tutto qua(nn credo di essere 1 che scrive post solo per far aumentare quel numerino che compare in alto a destra del mio nome Ciaooo
__________________ LE MIE REFERENZE http://www.misterdeck.com/forum/area-feedback-utenti/3960-levia.html BRONZE TRADER MISTERDECK |