![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante BANNED LIST UFFICIALE UDE DAL 1° MARZO 2007 all'interno di Journal: Originally Posted by Swigun Van Burace oddio..strapotere ancora non confermato al 100%... anche se comunque all'ultimo shonen, nelle ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| bella, ora che torno a giocare il panda baboon ovviamente mi mettono a uno l'ojama (nn l'avevo vista in qll jappa
__________________ http://www.misterdeck.com/forum/area...cambio%5D.html Ricordate: Chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno Pro!!! Se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma.... altrimenti sei un n00b come SSSaborg SSSaborg domina il formato x caso è lui SSaborg? |
| ||||||||||||
| E certo... mica la ude poteva sforzarsi di cambiare anke se mi sa k adesso la ude jappa e quella usa\europa mi sa k viaggeranno a binari paralleli (x le banned, x le carte ovviamente a binari diversi
__________________ |
| ||||||||||||
![]() samurai forever![]() ![]() |
| ||||||||||||
| Per fortuna han bannato la coth, a differenza di quel che dicono certi, perchè ora che dovrebbe arrivare la ccv con la gold series anche da noi, fare disk+ccv+coth sarebbe stato un po' troppo... almeno così uno dovrà aspettare il proprio turno per rievocare disk dal cimitero con sepoltura o reborn.
__________________ FoRtUnA ImPeRaTrIx MuNdI SeMpEr CrEsCiS AuT DeCrEsCiS«che lo sculo sia con me» - 4 PlAy - BiG CiTy HuNtEr- 4 FuN - GuErRiErO - ScAtOlA DeGlI AtTrEzZiCeRcO / VeNdO Last edited by gourry85; 26-02-2008 at 19:22. |
| ||||||||||||
| proprio uguale a quella giapponese. io sto facendo un pensiero sul montarmi l'OTK ben kei che secondo me con cupidigia insaziabile a 3 e potere del mago a 2 potrebbe saperne parecchio XD |