![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante BANNED LIST GIAPPONESE UFFICIALE all'interno di Journal: JAPANESE LIMITED AND FORBIDDEN LIST I. Forbidden Cards You cannot use these cards in your Deck or Side Deck: BLACK ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| bene bene è arrivata... considerazioni 1)con la limitazione dell'arte avanzata del rituale il demise è morto o molto indebolito 2)l'ojama trio limitato indebolisce il panda,o il panda babbione 3)il macro non è stato toccato 4)con l'arrivo di caius si potrà benissimo giocare ancora monarch,d monarch eccetera anche con raiza limitato 5)il raida viene indebolito dalla limitazione di raiza ma per me se la caverà...spero 6)il monster reborn O___O follia!!!lo giocherà ogni mazzo 7)mi sorprende che non sia stata toccata la rana e il disk o le pescate 8)il dad(per chi c'ha i soldi) regnerà 9)six saurai manco toccato 10)il burn male non sta--------mmm è vero jinzo è a 3... 11)non so cosa succederà all'apprentice...gli apprendisti sono a 3 xo nn c'è più il mago...ma c'è il book a 2 e il nobleman a 1 12)gadget return!!! 13)assurdo...proibiscono il breaker(che ormai ci infili tutto in catena)e sbannano il monster reborn???? 14)il cyd a 2 fa anche bene dato che ormai con sti livelli di field control pochi mazzi lo giocavano in 3x 15)l'addio del call non cambia nulla se c'è il monster...o cambia poco per me... 16)il raida lo giocano tantii in 2x... resta da vedere ciò che farà la ude... il dmoc regnerà se mi viene in mente qualcos'altro edito secondo voi come si evolve il meta????
__________________ Toon Turbo Player Last edited by Dan#29; 18-02-2008 at 17:00. |
| ||||||||||||
| per lo meno d raida un pò indebolito nn cè + call, 2 soli raida, mono raiza e cmq il burn nn sta benissimo 3 jinzo nn sn facilissimi da tirar giù + 2 royal cmq il samurai nn l hanno toccato quella del sorcio era sl un illusione |
| ||||||||||||
| gadget e ddt FTW da ora in poi XD (e OTK Gigaplant xD) e il mio sogno dopo 3 anni si è avverato.... MOSTRO RESUSCITATO IS COME BACK !!!!!!!!!!!!!!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
- SWAP a 3 non male... - BAN solo per i RICCONI.. hanno lasciato magicamente libere tutte le carte più costose vedi JINZO DMOC DAD MSE DARKCREATOR... e chi + ne ha + ne metta.. INDEGNO (non ne ho manco 1 di queste) - CAIUS libero PERLOMENO COMPRO 3 DECK E ME LO GODO...
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |