![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante BANNED LIST GIAPPONESE UFFICIALE all'interno di Journal: Originally Posted by fenix player gadget a 3 evvai quoto... mi dispiace solo x il ban della CALL vabbè.... ma ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| quoto... mi dispiace solo x il ban della CALL vabbè.... ma da quanto ho capito i mostro resuscitato non sono più bannati |
| ||||||||||||
| si vabe ma proprio x questo dovevano lasciarla... insomma se loppo ti frega dmoc e poi si evoca il suo nn è belllo... se lanno fatto solo x il dick tanto valeva bannare direttamente lui no???
__________________ |
| ||||||||||||
| Se la ban Euro non cambia dalla quella Jappo mi sa che il gadget torna a spopolare ed ad arare. I gadget a tre sono una cosa bestiale! Ora hanno addirittura il supporto di Naga e blue thunder e soprattutto con doppio o triplo Jinzo. Il monarca torna a diventare quello classico: il raiza era fondamentale perchè dava 2 vantaggi: Era un -1 sul campo avversario Era un -1 nella mano dell'avversario Il caius non è da considerarsi che un grandmarg che rimuove, quindi nulla di così eclatante, c'era già zaborg a fare questo in passato (con i mostri) I cyd a 2 cambiano poco, dato che oggi come oggi l'otk chimera è poco usato e di certo non muore per 2 cyd (gliene basterebbe anche solo 1, ma due sono anche abbastanza per tirare giù il gemello) Ho anche un culo della madonna perchè ho appena trovato il mostro resuscitato che mi diede un tizio in regalo: come dico sempre, bisogna saper apprezzare il valore delle carte xD
__________________ My deck Il mio Cerco Quote:
Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| Impossibile!!!!!!Ho sbustato ieri il mio 3° cyd così da finire il gadget e oggi leggo che è stato semilimitatoooooooooooooo!!!!!!! Oltre a questo dopo aver finito il demise cosa fanno????mi limitano l'arte!!!!!! E non è finito anzi la settimana scorsa ho trovato anche il 3° raiza x l'apprentice e ora limitano pure quello e anche il maghetto!!!!! bè mi sollevo di morale pensando al nobleman a 1, all'apprendista a 3, ai 3 gadget e a 3 jinzo
__________________ http://www.misterdeck.com/forum/area...5Durgente.html |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |