![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante Top 16 Decklists Orlando Shonen Jump all'interno di Journal: Originally Posted by Silver Riguardo i 2 Sangan chiamasi errore di chi ha scritto la lista, non gioca certo 2 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
non si vince un torneo di quel genere se non si è PRO...però aiutano CCV e GS non c'è che dire ![]()
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| la gente ke cerchera di copiareil mazzo del finalista poi vedono la crushcard e rinunciano xD |
| ||||||||||||
| Ma i Burn si sono Auto-Burnati???Dai adesso il Light and darkness Dragon ha veramente sfasciato sia i c******i che il MetaGame |
| ||||||||||||
| Strana Top-16 in effetti, i monarchi avranno avuto vita difficile oppure ci sarà stata meno gente del solito a giocarli? Da noi i monarchi arrivano sempre in Top-16 perchè la stragrande maggioranza li gioca, probabilmente se questi passassero al Raida come in america si ribalterebbe la solfa... comunque mi pare che ci sia stata poca varietà di deck, quello di Hugo mi piace (forse perchè assomiglia al mio) poi va beh c'è un deck col Babbone che ne può sapere tanto...
__________________ FoRtUnA ImPeRaTrIx MuNdI SeMpEr CrEsCiS AuT DeCrEsCiS«che lo sculo sia con me» - 4 PlAy - BiG CiTy HuNtEr- 4 FuN - GuErRiErO - ScAtOlA DeGlI AtTrEzZiCeRcO / VeNdO |
| ||||||||||||
| Il DIO Mr.T nemmeno in top 8 Comunque in sostanza la top 8 è composta da: 1 D-Monarch 1 Macro-Monarch 3 Gadget Antimeta 3 D-Raida Partiti con un assortimento di mazzi allucinante (se non ricordate, date un'occhiata alle liste dello Shonen di Washington del 15 settembre), anche per questa banned sono stati trovati gli assoluti dominatori: da una parte il META, con D-Hero e Raida a farla da padroni; dall'altra l'ANTIMETA, con Gadget, Banisher e Fissure... Adesso, dare una svolta al metagame è compito delle PDTN, e, tra un mese, della nuova banned!
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ |