![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante Top 16 Decklists Orlando Shonen Jump all'interno di Journal: ammazza quanti so! e ognuno ha la sua dose di gravaggine!... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Odio i Light and Darkness, vedo che son tornati i Gadget (infatti stamattina ho giocato Gadget anche se poteva andare meglio.. U_U), che dire? Solita fuffa.. a questo punto aspettiamo la ban list a Marzo, tanto non manca molto..
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| ||||||||||||
| tanto alla ban son sicuro ke rimane sempre così xd al max fanno ke ritolgono breaker e mettono ring ogni anno fanno sempre le stesse cose ... xdxd |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| mmm... Raida e D-Hero ovunque assieme ai Monarchi... i GaDGeT ke tornano in versione antimeta... insomma nnt di nuovo Last edited by HomerTheBestiA; 27-01-2008 at 19:45. |