![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante Top 16 Decklists Orlando Shonen Jump all'interno di Journal: sbaglio o al 1 della lista hanno messo 2 SANGAN???... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| avranno sbagliato a scrivere quelli di metagame o secondo voi gioca davvero 2 sangan??? |
| ||||||||||||
| giustissimo, i gadget stanno veramente diventando sgravi... solo nn capisco il deck di quello k gioca gli hydro assieme ai 3 banisher... non va un po in controsenso??? |
| ||||||||||||
| Ecco il nuovo mazzo Mister T Monsters: 20 3 Cyber Dragon 3 Light and Darkness Dragon 1 Dark Magician of Chaos 1 Elemental Hero Stratos 1 Jinzo 1 Snipe Hunter 2 Destiny Hero – Malicious 1 Card Trooper 1 Sangan 2 Destiny Hero – Plasma 1 Cyber Phoenix 1 Marshmallon 1 Spirit Reaper 1 Destiny Hero – Disk Commander Spells: 15 3 Destiny Draw 1 Nobleman of Crossout 1 Scapegoat 2 Trade-In 1 Premature Burial 1 Fiend’s Sanctuary 1 Mystical Space Typhoon 1 Smashing Ground 1 Reinforcement of the Army 1 Heavy Storm 1 Limiter Removal 1 Brain Control Traps: 6 1 Torrential Tribute 1 Trap Dustshoot 2 Pulling the Rug 1 Call of the Haunted 1 Mirror Force Sgravo come suo solito... io lo pronostico come vincitore sisisi
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| E' un genio folle il tizio che gioca di main antimeta con macro cosmo e dimensional fissure e di side D-Hero a manetta con destiny draw eccetra... Mi fa strano non vedere samurai....gli antimeta se li mangiano a colazione...e col raida secondo me sono alla pari.Con la side vincono solitamente. Comunque secondo me vince un antimeta....spero non un raida.
__________________ |