![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante La Carta Della Settimana 21/01/2008 Prigione Dimensionale all'interno di Journal: gli do 8! Una la trovo col gioco, l'altra me la procurerò...... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| io le do 8,5: la SAKU è giocata ovunque, giocare questa è superiore, l'unico deck nella quale non lo metterei è lo ZOMBIE, puo' essere usata ovunque ed è devastante ad esempio sul BABOON o sul RAIDA..
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| |||
| bella e sgrava, anke se nn certo semplice da procurarsi... do 8 e mezzo!!! le saku verranno soppiantate de qst, sisi!!!! |
| ||||||||||||
| vediamo, blocca sangan, truppa ecc... (voto: 8), rallenta la giara, sepo e richiamo (voto: 7), è a favore dei rimozione, soprattutto del mio dino XD, a rallenta comunque i bazoo (voto: 6). 1 o 2 RFDD a muzzo e niente è successo (voto: 5). Facendo la media il mio voto è quindi: 6.5
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11° MaStEr DeCk CoNtEsT Quote:
Quote:
|