![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante La Carta Della Settimana 09/01/2008, Stratos Eroe Elementale all'interno di Journal: La carta di cui vi parlo questa volta si tratta di: Nome: Stratos Eroe Elementale (Elemental Hero Stratos) Tipo: Mostro ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| La Carta Della Settimana 09/01/2008, Stratos Eroe Elementale La carta di cui vi parlo questa volta si tratta di: ![]() Nome: Stratos Eroe Elementale (Elemental Hero Stratos) Tipo: Mostro Effetto Rarità: Ultra Rara (JUMP) Comune (PT) Testo: Quando questa carta viene evocata con Evocazione Normale o Speciale, puoi attivare uno dei seguenti effetti: *Distruggi carte Magia o Trappola sul Terreno fino al numero di mostri "Eroe Elementale", "Eroe del Destino" ed "Eroe Malvagio" che controlli (esclusa questa carta). *Scegli un mostro "Eroe Elementale", "Eroe del Destino" o "Eroe Malvagio" dal tuo Deck ed aggiungilo alla tua Mano. Text: When this card is Normal or Special Summoned, you can select and activate 1 of these effects: - Destroy Spell or Trap Cards on the field up to the number of "Elemental Hero" and "Destiny Hero" monsters you control (not counting this card). - Select and add 1 "Elemental Hero" or "Destiny Hero" monster from your Deck to your hand. Ruling:
Considerazioni: Carta usata ormai in quasi tutti i deck. Il +1 netto di vantaggio che dà stratos nel metagame attuale rende questa carta la più forte nel suo genere. Il vantaggio di poter serchare dal mazzo Eroi Elementali,Del Destino o Malvagi la rende ancora più forte grazie alla varietà dei mazzi che si possono creare con essa. Valutazione: 10/15 quello JUMP,3/5 quello PT Deck: L'uscita di questa carta ha portato alla creazione di vari mazzi. Quando uscì nei mazzi era possibile giocarne 3 copie, ma un mese dopo venne limitato x la gioia di molte persone. Ne posto qualcuno. 3x Banisher of the Radiance 3x Eroe elementale wildheart 1x eroe elementale stratos 2x exiled force 1x dd assailant 3x cyber drago 2x don zaloog 2x dd crow 1x breaker the magical warrior 1x dd warrior lady 2x rinforzi dell’esercito 1x premature burial 1x heavy storm 1x tifone spaziale mistico 3x shrink 1x smashing ground 1x fissure 1x nobleman of crossout 3x solemn judgement 2x tatami 2x bottomless trap hole 1x mirror force 1x torrential tribute 1x richiamo del posseduto Altro deck: 1 Marshmallon 1x Corvo d.d. 1x Breaker il guerriero magico 2x Malcious eroe del destino 1x Cyber drago 3x Light and darkness dragon 1x Rana degli alberi 1x Stratos eroe elmentale 2x Thestalos il monarca della tempesta di fuoco 2x Raiza il monarca della tempesta 1x Spirit reaper 1x Sangan 1x Comandante disco eroe del destino 2x Dispensatore di paura eroe del destino 1x Assaltatore magico 1x Cacciatore cecchino 1x Sepoltura prematura 2x Sepoltura sciocca 1x Controllo della mente 3x Controlla Avversario 2x Rinforzi dell’esercito 3x Pescata del destino 2x Scambio di anime 1x Tempesta potente 1x Tifone Spaziale mistico 1x Forza Riflessa 1x Tributo torrenziale 1x Richiamo del posseduto Una delle poche carte che può contrastarlo è il Tirare Il Tappeto ( Pulling The Rug ) Voto 9 Last edited by gigagagagigo; 09-01-2008 at 21:56. |
| ||||||||||||
| mi piace sisi... bellissimo siddare contro D-Monarch i Tatami, poi l'oppo di piazza stratos e tu Tatami... l'oppo ci resta di un male.... xD voto 8.5 |
| ||||||||||||
| Ho montato un deck elemental hero che era un 4fun con 56 carte... grazi a stratos ho scoperto k era molto + d1 fr fun xò era in collaborazione con ocean grazie al quale ho fatto l'effetto di stratos 12 volte nello stesso duello EDIT: Dopo quello k ho scritto mettere 8 e da scemi... mi correggo 9 d'accordo
__________________ Last edited by Skyler91; 09-01-2008 at 22:01. |
| ||||||||||||
| confermo..voto altissimo.... - 1800 atk - +1 in mano - possibilità del secondo effetto per aprire le difese nemiche - searchabile col ROTA veramente l'unico ostacolo è TIRARE IL TAPPETO, non ne vedo apparentemente nessun altro |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |