![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante La Carta Della Settimana, 18/12/2007, L&D Dragon all'interno di Journal: E' una carta secondo me spettacolare...Presto posterò un deck con lui dentro...Ma non D-Hero..... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| E' un ottima carta ma gli dò 8. 2 dei 3 mazzi che mi hanno battuto erano RAIDA ma ho perso solo perchè ho sfigato alla grande. In entrambe le partite mi è sempre venuta fuffa di prima mano permettendo all'oppo di evocarmelo (4 trappole + 2 magie). Solo contro BALL ho skulato (evoca TRUPPA, attiva effetto ... RAIDA, non mi ricordo ... RAIDA ORA MI ASPETTO UNA RECENSIONE SUL GRANDMASTER MI RACCOMANDO !!!
__________________ Io usavo i Samurai prima che tutti lo avessero ... è ora di una nuova era ... new six samurai VEGETA CONCEPT ![]() GRANMAESTRO RIMBAMBITO ! ORA TI DARO' UNA SVEGLIATA ... GRANRIMBAMBITO : ENISHI TI AIUTERà A SVEGLIARTI DAL LUNGO SONNO ... Avrai anche la MANO DEI SEI SAMURAI dalla tua parte |
| ||||||||||||
| Bella recensione te l'ho già detto ma... repetita iuvant XD Comunque... prima che uscisse non lo credevo così forte, evidentemente mi sbagliavo 8/9 |
| ||||||||||||
| se il raida uccide il sangan si attiva l'effetto del sangan? visto ke si risolve al cimitero...se si li perde lo stesso i 500? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |