![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante Live PHARAOH TOUR 2007 Bologna all'interno di Journal: Originally Posted by Masked una pena...invece è LOL perchè si passa un quarto d'ora a sentire solo JUDGE, JUDGE, JUDGE, ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ehm... tornando a pagina 1... gli spellcaster erano almeno 2... lo so perchè 1 mi ha imploso e l'altro mi giocava accanto, sisi |
| ||||||||||||
| ne sapevo quegli spellcaster?è sssssss? |
| ||||||||||||
| io uno lo conosco è di padova ed è arrivano 2 a parma al PT lv 4...cmq è un deck a culo che ogni tanto gira cm gli è successo a parma a quello e ogni tanto no infatti quello la allo stc le prende sempre |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
era cn i kycoo, spie e lily, dmoc |
| ||||||||||||
| Quote:
se mi dite come mettere 1 video su youtube ve lo linko ^^ ah, cmq marzoli (che poi ha vinto, no?) e che mi ha battuto al 2° turno scula in modo disumano... esempio: setta mostro e m/t, passa io evoco truppa, lui solenne. setto mirror e passo lui: yaichiirouspaccocopertagranmastershogunreasoning io O____O dico 5, becco un cyd (almeno -.-) e lui pikkia con tutti.... notare che aveva solo 1 carta in mano rimasta... io a 1800 lp. lui: astuzia dei 6 samurai. io (penso): ok, scusa se ho voluto giocare, non lo faccio più, la prossima concedo diretto. la 2a è + o - uguale, solo che sono riuscito a calare il cecchino, e mi sono fatto un bel -5 in mano x spaccare due carte.... ho perso 2-0 netto -.- CHE SCULONEEEEE!!!!
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Player quindi Rosmarino Deck Builder ![]() |
| ||||||||||||
| Ma grande! Non sei l'unico comunque che mi ha fatto i complimenti... quando uno è tech è tech (milo assume un'aria sgrava) Quote:
Scusa l'OT ma volevo rispondere... ho concluso
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| ||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |