![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante Live PHARAOH TOUR 2007 Bologna all'interno di Journal: Originally Posted by .:Motou Jaden:. no gli hanno dato davvero il cavaliere mistico dello sciacallo, ad un altro gli hanno ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||
| Quote:
CMQ BASTA OT... |
| ||||||||||||
| risp Sul mazzo di reddino nn si può dire niente era fatto troppo bene, poi ke scula ok ma bisogna saperlo giocare un six anke se ci vuole culo e cmq ha fatto un 11 vinte 1 persa e nn può averle vinte tutte a culo, poi persona simpaticissima con cui ho parlato parekkio durante la giornata e lo ho visto giocare in quasi tutte le partite e ripeto ke si meritava di vincere secondo me anche se tifavo x il mara meritava di vincere red xkè stà facendo un anno fenomenale....
__________________ OBBIETTIVI:Andare A Roma X Rivedere Una Persona Ke Nn Dimenticherò Mai....JUDGE LV1 YU GI OH! Rovine Diffuse Team FTW |
| ||||||||||||
| Quote:
Anche io tifavo x voi, e sono contento che il burn di sempre sia arrivato in finale, e non emtto in dubbio l'abilità di red, visto che ha vinto il lucca PT, però forse era meglio che arrivasse secondo, tutto qui, dato che il deck non lo vedo logico....
__________________ Eru net masani death pirate, aganau horitsu game zetsubou the billy iza rinri saa tomeraraena eraser rain ![]() Ragazzi RaiSa forse verrà limitato, se come me conosci SSSaborg e non vuoi che limitino suo fratello RaiSa agiungi questa frase in firma |
| ||||||||||||
| Quote:
mono kamon di side per il resto era sgravo e cmq meritava la vittoria era fatte il plexiglax Quote:
Last edited by Masked; 18-12-2007 at 20:48. Reason: miseriaccia, ma il multiquote ? O_o |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq mi dispiace cmq salutami lio pietro e digli che sn quello che guardava cn lui il feature di gallina digli anche che è molto simpa |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |