![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante Live PHARAOH TOUR 2007 Bologna all'interno di Journal: FASI FINALI Memoli vs Fava Tamagnini vs Mazzuoccolo Gentile vs Chiarucci Marzoli vs Zenari Marabissi vs Marangon Gallina vs Gobbi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| FASI FINALI Memoli vs Fava Tamagnini vs Mazzuoccolo Gentile vs Chiarucci Marzoli vs Zenari Marabissi vs Marangon Gallina vs Gobbi Kratochvil vs Fusaro Perez vs Fioletti |
| ||||||||||||
| il future match di fabio è una pena.... ho capito xkè ha vinto... giga con breaker in campo e l'opo 1 settata. a giga torna la rana, l'altro fa solenne...paga rana torna di nuovo giga evoca stratos LOOOOOOOOOOOOL cmq torneo è ottimo, ma vorrei memoli vincitore, senza togliere nulla a marabissi, ma memoli ne sa ^^ voglio questi top8 Memoli Mazzuoccolo Gentile Zenari Marabissi Gobbi Fusaro Perez
__________________ ![]() Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio |
| ||||||||||||
| Peccato per Ball e gli altri...Vai Marabissi!!!!!Vi giuro che se Reddino vince qui,dopo aver vinto a lucca...Quando lo vedo gli bestemmio in faccia..!!!!!XDXD |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |