![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante La Carta Della Settimana 10/12/2007, Baratto all'interno di Journal: Non era David, ma mi sono trovato contro lo stesso mazzo allo Shonen. Ho avuto una sfortuna nera, pero' secondo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| do 8 a questa carta. sia perchè è giocata in un demise (che all'inizio odiavo, ma che poi si è trasformato in un deck che adoro), sia perchè è molto forte, soprattutto se giocata in un PC su DMOC o in un RAIDA.
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. l'uomo è l'unico animale che anche quando è nella merda fino al collo pensa: <<MMM, bene o male si sta al caldo>> Quote:
|
| ||||||||||||
| Una carta che da sola può far rivalutare tutta una serie di carte o addirittura delle tipologie di deck è una gran carta a prescindere. 8 pieno, altrochè. |
| ||||||||||||
| E' un ottima carta anche in un deck "NORMAL MONSTERS" con dentro i DRAGO BIANCO OCCHI BLU ... ci stò pensando già da un pezzo e, con questa carta, credo che potrà funzionare alla grande Purtroppo non riesco a sistemarlo per la finale del Pharaoh Voto : 7
__________________ Io usavo i Samurai prima che tutti lo avessero ... il mio GRANDMASTER è morto di vecchiaia ormai ... ora cambierò ![]() GRANMAESTRO RIMBAMBITO ! ovvero ... GRANRIMBAMBITO DEI SEI SAMURAI TORNO AL DARK WORLD ORA CREERO' IL VEGETA CONCEPT |