![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante Pharaoh Tour - Finale Nazionale-Info all'interno di Journal: PHARAOH TOUR 2007 - FINALE NAZIONALE Quando: Domenica 16 Dicembre 2007 Dove: Centro Congressi Hotel Castello Viale Terme, 1010/b 40024 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Pharaoh Tour - Finale Nazionale-Info PHARAOH TOUR 2007 - FINALE NAZIONALE Quando: Domenica 16 Dicembre 2007 Dove: Centro Congressi Hotel Castello Viale Terme, 1010/b 40024 Castel San Pietro Terme (BO) Info: 051.943509 – www.hotelcastello.com scorrere la pagina per trovare ulteriori informazioni Iscrizioni: Evento ad Invito. Struttura Torneo: Svizzera + Top 8 Al Vincitore: Fornitura di prodotto per un anno, Pc Portatile Dell, qualificazione al Campionato Nazionale 2008. Al Finalista iPod Classic 160GB, 24 Buste di Assalto del Gladiatore. Al 3°-4° iPod Nano 8GB, 12 Buste di Assalto del Gladiatore. Al 5°-8° 12 Buste di Assalto del Gladiatore. Al 9°-16° 6 Buste di Assalto del Gladiatore. Convenzione Upper Deck Offerta valida solo per i partecipanti all’evento “Pharaoh Tour Finale”. L’Hotel Castello propone nel periodo del Torneo (Venerdì 14, Sabato 15 e Domenica 16) una serie di agevolazioni. Soggiorno 1 notte + colazione a Buffet inclusa: Camera Singola: € 45 - Camera Doppia: € 60 Soggiorno 2 notti + colazione a Buffet inclusa: Camera Singola: € 83 - Camera Doppia: € 115 Come Arrivare Dalla Stazione Ferroviaria di Bologna: Prendere l’Autobus di Linea all’Autostazione di Bologna fino all’Autostazione di Castel San Pietro. Partenze Bologna Autostazione 7.15 8.15 9.15 - Arrivo Castel San Pietro 7.55 8.55 9.55 Dalla Stazione Ferroviaria di Imola: Prendere l’Autobus di Linea all’Autostazione di Imola fino all’Autostazione di Castel San Pietro. Partenze Imola Autostazione 7.30 8.30 9.50 - Arrivo Castel San Pietro 7.50 8.50 10.10 Da Castel San Pietro prendere il bus navetta che arriva fino alle terme e quindi nei pressi del Centro Congressi. NAVETTA Castel San Pietro 7.55 8.55 9.55 10.20 - Arrivo Terme/Centro Congressi 8.00 9.00 10.00 10.25 Importante: Sconsigliamo di raggiungere Castel San Pietro direttamente col Treno poiché sia Sabato che Domenica non c'è collegamento fino al centro Paese, la distanza è di circa 3 Km. Comunichiamo inoltre una serie di attività che possono eventualmente essere svolte dagli accompagnatori dei Giocatori nella giornata di domenica 16 dicembre 2007: - Piscina Comunale, adiacente all'Hotel Castello, aperta la pubblico dalle ore 9,30 alle ore 17,00 biglietto d'ingresso Euro 5,00. - Golf Club le Fonti, a circa 500 metri, dove è possibile giocare liberamente acquistando il gree fee o accedere al campo pratica per principianti. - Outlet di Castel Guelfo, a circa 5 Km dall'Hotel Castello, aperto dalle ore 10,00 alle ore 20,30, dove è possibile fare acquisti negli otre 50 negozi delle più prestigiose firme a prezzi scontati. - Castelnadel 2007: nel centro di Castel San Pietro Terme saranno aperti i negozi e ci sarà un caratteristico mercato, oltre a diverse iniziative legate a Natale. - Dozza, caratteristico borgo medievale a circa 5 Km da Castel San Pietro Terme, famoso per la Rocca che al suo interno accoglie l'Enoteca Regionale dell'Emilia Romagna, dove è possibile degustare ed acquistare i migliori vini della regione. Inoltre il borgo è definito un "museo a cielo aperto" in quanto ogni due anni si tiene la rassegna del Muro dipinto che vede i migliori pittori impegnati nella creazione delle loro opere d'arte direttamente sui muri |
| ||||||||||||
| a me spaventa questo Quote:
|
| |||||||||||
| quoto e poi a quando la lista degli invitati xkè devo vedere se il mio socio di carte è qualificato.... |
| ||||||||||||
| Quote:
La lista la stiamo aspettando da parecchio. Penso che sarà pubblicata mercoledi perchè dopo questa domenica (09-12-2007) finiscono le qualifiche. |
| ||||||||||||
| Quote:
vegetacards, mi presti la CCV se nn ti serve? |
| ||||||||||||
| Quote:
(senza offesa)Dai che ci vediamo là |
| ||||||||||||
| vabbè come avrai capito la mia era una battuta... XD nn mi permetterei mai di chiederti la CCV... anche perkè se me la dai anke sl x 10 secondi io scappo e nn mi trovi + cmq ci vediamo a BBologna, mi porto il cubo x farmi riconoscere... lol
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Uomo Fagiolo Player! Ne sa a pakki ![]() |