![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante Pharaoh Tour - Finale Nazionale-Info all'interno di Journal: Originally Posted by ssasha_ss vabbè come avrai capito la mia era una battuta... XD nn mi permetterei mai di chiederti ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
Io, DARKSIDEOFMIND e JACKONE avremo la maglia del TEAM con l'immagine di GOLLD. Fatevi riconoscere anche Voi. |
| ||||||||||||
| x me dovresti usarla xk hai buone possibilità di fare top 8 cn quella |
| ||||||||||||
| Quote:
Lì ho modificati e resi stabili in maniera da usare 40 carte tutte in sintnia fra loro ... capisco che la CCV è forte ma non è così fondamentale come credete. Ho paura che se la porto, dovrò avere un antifurto nel PORTA DECK, altrimenti, con tutta la gente che c'è, sarei sempre sospettoso verso tutti. A parma ad esempio mi sono "misteriosamente sparite delle parallele, nonostante fossimo in 4 a guardare le persone che mi vedevano le carte che vendevo ... figurati su 200 persone come mi dovrò comportare. Deciderò all'ultimo momento se metterla oppure no, ma penso di no ... stà bene in cassaforte per ora.
__________________ Io usavo i Samurai prima che tutti lo avessero ... il mio GRANDMASTER è morto di vecchiaia ormai ... ora cambierò ![]() GRANMAESTRO RIMBAMBITO ! ovvero ... GRANRIMBAMBITO DEI SEI SAMURAI TORNO AL DARK WORLD ORA CREERO' IL VEGETA CONCEPT |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| anche io faccio i side event XD |
| ||||||||||||
| Perfetto,allora speriamo di sapere presto l orario perchè a seconda di come è la situazione vengo direttamente il sabato e dormo in albergo!Cmq non vedo l ora di fare un super raduno di misterdekkiani,saro' in giro a chiedere ma te sei jack,lucamen,vegetacard,zio,sasha,giga ecc?!?!?!?!? |
| ||||||||||||
| Quote:
zio, jack e io imploderemo ai side event |