![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante Top 16 DeckList San Mateo Shonen Jump all'interno di Journal: quello che gioca demise cn baratto è il + forte... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| beh... magari il + forte no xò il suo deck ne sa a pakki... anke se secondo me come tutti quanti soffre contro il raida... xò è lollissimo |
| ||||||||||||
| beh intanto O___________O poi LeD dragon nmon mi piace ancora il demise, le altalene,il baratto da me giravano gia cmq forza D-Monarch e Volc-Monarch |
| ||||||||||||
| risp vai ke vince pandaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XD cmq io ieri a kiusi ho scazzato col panda, nn è bello sidare e vedere 3 hydrogeddon di prima mano |
| ||||||||||||
| Il Volcanic Monarch non è una novità ( e se vuoi giocarlo procurati un paio di Royal Firestorm Guard, e che diamine Sinceramente questo shonen mi ha deluso parecchio, mi aspettavo chissà che e invece soliti mazzi. Il LaDD è stato aggiunto a muzzo nel D-Monarch... è il ritorno del minestrone... che tristezza.
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| ||||||||||||
| Il monarca è superiore... ma nn solo quello... gli zombie li blocchi facilmente, macromonrarch, dd crow, profezia, mazzi gravekeeper (anke se nn se ne vedono molti) e una vasta possibilità di mani fuffose rendono lo zombie un mazzo instabile... peccato... xò preferisco i monarchi xcui mi va bn
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
Scusate x l'OT
__________________ Eru net masani death pirate, aganau horitsu game zetsubou the billy iza rinri saa tomeraraena eraser rain ![]() Ragazzi RaiSa forse verrà limitato, se come me conosci SSSaborg e non vuoi che limitino suo fratello RaiSa agiungi questa frase in firma |
| ||||||||||||
| Quote:
Cmq se vuoi la mia preferisco il baboon classico
__________________ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |