![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante Top 16 DeckList San Mateo Shonen Jump all'interno di Journal: le decklist sono la prova che qualcosa in YUGI sta cambiando.. i mazzi competitivi stanno iniziando a girare.. e il ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| le decklist sono la prova che qualcosa in YUGI sta cambiando.. i mazzi competitivi stanno iniziando a girare.. e il L&D sta avendo successo.... |
| ||||||||||||
| Quote:
comunque non capisco perchè mettono il light and darkness dragon. |
| ||||||||||||
| grazie zio, ma allora raiza serve x aprire la strada e fin qui ok, ma il baboon a sto punto a che serve?X un eventuale giant return?scusate le nubbiate.... |
| ||||||||||||
| Quote:
atk 2600 ![]() EDIT: a me mi ha salvato il c--o abbastanza volte. Last edited by toonboy; 02-12-2007 at 12:23. |
| ||||||||||||
| attendo conferma |
| ||||||||||||
| allora tutti pensano che i deck cm quello di reddino e cm questo si basano sul babbone..in realtà la forza di questo deck sta nel fatto di stallare il campo con il trio ojama(blocchi zombi cyd ecc) e bittare di panda..inoltre questo infligge ingenti danni anche cn la combo trio-l hai voluto tu..se cali il babbon ancora meglio xo non è quello lo scopo calare il babbon..vedi anche pais nel suo report lo ha calato 1 volta in tutto lo stc ed è durato 1 turno xo a vinto lo stesso...è forte come deck xk oltre ad essere veloce a fare danni velocemente e in tante opzioni(panda-l hai voluto-cannoni-trio) è anche buon antimeta in quanto stalla ma bitta e riempie tutto il campo all avversario |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Eru net masani death pirate, aganau horitsu game zetsubou the billy iza rinri saa tomeraraena eraser rain Ragazzi RaiSa forse verrà limitato, se come me conosci SSSaborg e non vuoi che limitino suo fratello RaiSa agiungi questa frase in firma |
| ||||||||||||
| stamatina mentre ero a acasa del mio socio ho provato il mazzo di chris moosman e devo dire che gira parekkio |
| ||||||||||||
| Con questa banned ormai siamo abituati ad avere un sacco di tipologie di mazzi diverse in top 16... Infatti anche stavolta c'è veramente di tutto! Tra tutti, a me piace molto il Demise con 3 Metal Armored Bug, i Baratto e le Altalene dei Ricordi!! Per quanto riguarda i mazzi col Raida... beh, se nei primi 16 ce ne sono ben 5, può significare solo 2 cose: 1) Erano in tantissimi a giocarlo 2) Il Raida è più forte di quello che pensavo... Poi Zombie, D-Hero, Baboon... insomma, uno shonen piuttosto variegato ![]()
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| cosa sono i raida?^ |