![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante La Carta della Settimana 28/11/07 - Dark Bribe all'interno di Journal: Questa settimana sarò io a scrivere l'articolo della carta della settimana FTW XD™. Allora io da buon deck bulder ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| La Carta della Settimana 28/11/07 - Dark Bribe Questa settimana sarò io a scrivere l'articolo della carta della settimana FTW XD™. Allora io da buon deck bulder LV infinito ho scelto come carta la sgravata e tecchossisima carta del gioco GX04 O_O... La carta sbav del momento,l'ormai famoso Dark Bribe ^^. Per gli amanti della carta in fondo alla recensione c'è un bel regalo alla .:Ball:. Style sisi. ![]() Nome: Dark Bribe Tipologia: Trappola Tipo: Contro-Trappola Rarità: Super rara special edition Testo: Nega l'attivazione e l'effetto di una carta magia o trappola attivata dal tuo avversario.Il tuo avversario pesca una carta. Valore Commerciale:30-25 euro Considerazioni: Come tutti sanno essendo una contro-trappola,cioè spell-speed 3,può essere incatenata in qualunque caso e in qualunque momento facendo restare male il vostro opponent. Ha trovato come massimo utilizzo per ora nei mazzi a tipologia BURN che devono salvarsi l'amato cannone a onde soniche.Ecco un esempio di burn in cui vengono giocate queste simpatiche contro-trappole ^^: Monsters: 10 1 Breaker the Magical Warrior 1 Card Trooper 3 Dark Mimic LV3 1 Morphing Jar 3 Mystic Tomato 1 Sangan Spells: 12 1 Different Dimension Capsule 2 Hammer Shot 1 Level Limit - Area B 1 Messenger of Peace 1 Mystical Space Typhoon 1 Scapegoat 1 Smashing Ground 1 Swords of Revealing Light 3 Wave-Motion Cannon Traps: 18 1 Ceasefire 3 Dimension Wall 1 Gravity Bind 1 Magic Cylinder 1 Mirror Force 3 Skill Drain 3 Solemn Judgment 1 Torrential Tribute 1 Trap Dustshoot 2 Dark Bribe 1 Wall of Revealing Light Side Deck: 1 Brain Control 2 Cyber Dragon 1 Heavy Storm 3 Raiza the Storm Monarch 1 Snipe Hunter 3 Soul Exchange 3 Thestalos the Firestorm Monarch 1 Treeborn Frog Questo è un classico Burn/Skill Drain che ormai è entrato a far parte di questo metagame.Non è un mazzo altamente costoso,apparte per i bribe. Ma queste contro-trappole io da deck bulder le vedreì molto ma molto meglio in un macro cosmo.Perchè pensandoci bene un burn vince in 8 turni con cannone ma è anche vero che devi pescarlo per vincere ^^ mentre un macro-monarch se la gioca la partita anche se nn pesca subito lo stretto necessario. Ecco un esempio di Macro-Toolbox-Bribe offerto dal nostro Shane Scurry Monsters: 16 3 Raiza the Storm Monarch 2 Cyber Dragon 3 D.D. Survivor 3 D. D. Assailant 2 Exiled Force 1 Snipe Hunter 1 Breaker the Magical Warrior 1 Morphing Jar Spells: 8 3 Dimensional Fissure 2 Reinforcement of the Army 1 Brain Control 1 Mystical Space Typhoon 1 Smashing Ground Traps: 17 3 Macro Cosmos 3 Solemn Judgment 2 Dark Bribe 2 Pulling the Rug 2 Sakuretsu Armor 2 Bottomless Trap Hole 1 Trap Dustshoot 1 Mirror Force 1 Torrential Tribute Cmq questa carta può essere giocata in qualsiasi mazzo,almeno secondo il mio modesto parere,perchè può cmq negare tutto al prezzo di un +1 per l'opponent. Una cosa è sicura,sara al centro dell'attenzione di tutti in occasione della finale del Paraoh Tour 2007. Voto:Io gli dò un bel 8! A voi i commenti... REGALO FTW ![]() Last edited by .:Ball:.; 29-11-2007 at 22:21. |
| ||||||||||||
| Hai proprio ragione ma io gli darei anke un bel 9, in fondo è vero da vantaggio carte all'opponent ma... gli hai pure sempre annullato una roba utile no? |
| ||||||||||||
| 7,5 perchè il primo eff. ok,il secondo da un pò fastidio. |
| ||||||||||||
| io gi do 7- è utile contro tempesta o carte che ti segnerebbero la partita.. non ci sono costi(nel testo |
| ||||||||||||
| "Bella e impossibile" Lati positivi: è devastante nei burn e forse anche nei macro, ma come dice ball può risultare forte dovunque... Lati negativi: COSTA TROPPO! e per giunta va giocata minimo in 2x Boh, diamole un 8+
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 Qualificato ai Nazionali 2008! ![]() --- I miei feedback su EvoYugi --- |