![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante La Carta della Settimana 28/11/07 - Dark Bribe all'interno di Journal: Dark Bribe: voto 9 SGRAAAVA... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Quote:
seriamente bel lavoro anke se a me l'immaggine della carta mi fa gaga EDIT* nn sò quello che dico...mi disp DARK BRIBE nn volevo offenderti è la mia immagine che fà... xD Last edited by .:Ball:.; 29-11-2007 at 21:27. |
| ||||
| Quote:
Cmq adesso aggiungo che è molto buona anche nel demise... |
| ||||||||||||
| sisi sgrava mamma mea uno vs di me ne aveva 2 nn ne sono uscito tra skill cannoni giudizi bribe livelli llimiti io giocavo PC e col disk ho bittato ma il suo skill-burn mi ha distruttoalla carta darei 8 e sono gentile |
| ||||||||||||
| |
| ||||||||||||
| Beh..tu ti ci farai la maglietta..XDXD Ho appena postato un Deck e ci ho messo la Dark Bribe.. |
| ||||||||||||
| le dò 7-7,5. una carta utile, ma non mi entusiasma molto. Far pescare l'opponent non è mai un buon risultato. 9 potrei darlo ad un tributo torrenziale, alla mirror, non certo a questa carta...
__________________ Il Potere sorge dalle Tenebre. Il Potere conduce alle Tenebre. |