![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante Finale Misterdeck Cup X! all'interno di Journal: Scusate per nn aver postato subito i video ma nn ho avuto tempo... Eccoli qua anke se nn è intera la ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Finale Misterdeck Cup X! Scusate per nn aver postato subito i video ma nn ho avuto tempo... Eccoli qua anke se nn è intera la finale,CAUSA=MEMORI FINITA XD... (Ascoltate bene i miei commenti XD!!!!) VIDEO 1°
VIDEO 2°
BUON DIVERTIMENTO XD!(ci tengo a ricordare che i Top4 del torneo erano membri del TEAM ROVINE DIFFUSE XD) sn modesto really?!?!?!?! |
| ||||||||||||
| quando motou aveva doppia spia di prima sono rimasto O__________O ma ke tappetino sgravo qll nero... molto bello, sisi la finale mooolto lenta... u.u e il cameraman faceva pietà.. NO STAVO SOLO SKERZANDO NON FULMINARMI O SOMMOOOOOOOOOOO!!!! XD XD XD
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Uomo Fagiolo Player! Ne sa a pakki ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha |