![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante MISTERDECK YVD CUP XI all'interno di Journal: aspettato il mio avversario... ps ssss contattami su msn quando puoi... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| oooooook new mi schiaccia crusha rompe ect ect 2 a 0... lui porta D.monarch...io....Crush -.-" XDXD me gustano le cose tech.... ammiro la sua sfiga...bello il momento in cui scopre ch eho settata la morphing e allora si riempe la zona carte magia e trap...e poi si scopre che avevo come fake una tempesta potente XD...oppure quando col cecco non lo blocco (cioè faccio finta che potrei bloccarlo, ma lo lascio passare XD) e allora dico: <<con la sfiga che ti ritrovi non ho prob>>...infatti fa 1.... poi caccia la kazzimma e mi fa 2 volta raiza e poi zabby sul mio verme settato...e in mano non avevo un emerito c@@@o XD... ho perso ma mi sono divertito!! ps al prox turno vorrei vincere facile...mi mettete con sasha o contro kobe8????
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| ti informo ke kobe8 ha vinto 2-0 al contrario di qualcun altro.... e poi hai sempre perso contro di me....anzi,vi kiedo una cosa (se possibile) mettetemi contro aphrodite.... (se qualcuno nn avesse capito ki è,cosa molto difficile,è il noob ke ha xso contro nuovo marco...) passo e kiudo...
__________________ Il governo non combatte il precariato, vedi l'esempio di Breaker che lavora solo per 6 mesi all'anno Ci sono due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare". Il 99,9999% degli utenti di questo forum mi copia la firma. Se sei tra lo 0,0001% che CREA UNA FIRMA CON LE PROPRIE FORZE allora NON mettere questa frase in firma, altrimenti mi copieresti <_< |
| ||||||||||||
| Quote:
Edit_1\Causa_minacce-di-morte\\by-masked\\ okok...XD è lui che ha sparato la flooddata....
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... Last edited by aphrodite; 06-12-2007 at 23:00. |
| ||||||||||||
| lo skuloman di lucamen vince 2-1... stavo vincendo su gko 1-0 e quasi vinto la 2a... poi il server impalla tutto e su yvd mi implode... nn si fà... ps. il prox turno contro aphro... sisi
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Player quindi Rosmarino Deck Builder ![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |