![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante La Carta della Settimana 7/11/07 - Corvo D.D. all'interno di Journal: Nome : Corvo D.D. {D.D. Crow} Tipologia : Carta Mostro con Effetto Attributo: OSCURITA' Tipo: Bestia Alata Livello: 1 ATK/... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| La Carta della Settimana 7/11/07 - Corvo D.D. ![]() Nome: Corvo D.D. {D.D. Crow} Tipologia: Carta Mostro con Effetto Attributo: OSCURITA' Tipo: Bestia Alata Livello: 1 ATK/DEF: 100/100 Rarità: Rara / Rara Ultimate {STON-IT024} Testo: Scarta questa carta dalla tua mano al Cimitero per rimuovere dal gioco 1 carta dal Cimitero del tuo avversario. Questo effetto può essere attivato durante il turno di entrambi i giocatori. Rulings: Questo effetto è Multi-Innescato. Scartare questa carta è il Costo di Attivazione. Non puoi attivare questo effetto nel Damage Step. Considerazioni: Questo piccolo mostro è una delle carte dell'espansione Attacco di Neos presenti nel metagame attuale. Non è difficile capire perchè: il suo effetto Multi-Innescato (quindi Spell Speed 2) può essere attivato praticamente in ogni momento, e permette di rimuovere dal gioco un mostro dal Cimitero dell'avversario. L'utilizzo più frequente è quello di attivare il suo effetto in catena ad un qualsiasi effetto che riguardi il Cimitero dell'avversario, e mandare così a monte i suoi piani. Disk Commander, Rana degli Alberi, Giara dell'Avarizia, Sepoltura Prematura, Richiamo del Posseduto, i mostri Mondo Oscuro, sono solo alcune delle carte che possono essere negate dal corvetto. E' inoltre un'ottima scelta per difendersi dai deck Zombie, riuscendo a negare in catena gli effetti di Book of Life, Maestro Zombie o Il Blud; allo stesso modo, non è affatto piacevole vedersi rimuovere il mostro che abbiamo appena mandato al cimitero con Sepoltura Sciocca Giocabilità: Molto Alta. Come ho già detto, può trovar posto in qualsiasi Side Deck. Inoltre è uno dei protagonisti dei deck Antimeta, ma vista la sua indiscutibile utilità, non è impensabile giocarlo a muzzo di Main... E questo vale per qualsiasi tipo di Deck, ad eccezione dei Macrocosmo. Voto: direi un bell' 8 e mezzo. A voi i commenti!
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 Qualificato ai Nazionali 2008! ![]() --- I miei feedback su EvoYugi --- |
| ||||||||||||
| sgravo il corvo... blocca molte strategie e ci l' oppo ci rimane di m***a qnd magari manda al cimi un mostr con sciocca e pensa ora faccio sepo e attivo il suo effetto... e tu dopo che seleziona il mostro cn prematura gli fai corvo XDXD.. molto utile contro la rana... così il monarca si ritrova in svantaggio xò è vero che lo puoi pescare quando non ti serve o quando è troppo tardi io gli do 7,5
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha |
| ||||||||||||
| Bello il corvo specie x l'oppo quando faccio overload e ho un solo cyd al cimitero e allora vedo i gadget nel cimitero ke salutano il cyd e mi guardano dicendo "e adesso ke famo???" e io rispondo loro "perdiamo ma possiamo prendere testate l'oppo
__________________ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |