![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante La Carta Della Settimana 01/11/2007, Sepoltura Sciocca all'interno di Journal: Originally Posted by xXxZaborgxXx sisi è proprio vero, la sepoltura sciocca è proprio un'ottima carta...soprattuto da usare con il richiamo... ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| sta in tutti i deck tranne qualcuno come guerriero, ad esempio nel mio dino ci va a meraviglia sisi, posso trovargli posto anke nel Misairuzame/Suijin, oppure nel only battle (deck ke sto sviluppando da poco, è un beatdown ke xò ti nega magie e trappole grazie a jinzo e al caro spell canceller, bisogna molto di foolish e cost down), voto 9.5
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9°, 19° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT Quote:
Quote:
fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| ||||||||||||
| quando va al cimitero (in qualsiasi modo e da qualsiasi "provenienza" una delle carte sgrave che i bastardi japponesi non ci hanno ancora concesso Per la foolish... Indubbiamente è una carta moooooolto forte. Non credo verrà bannata o limitata (come del resto in Giappone, dove esiste da tempo immemore) per il semplice fatto che non ti da vantaggio appena la attivi, ed è buona solo in combo ad alcune carte: Rana, Baboon, DMOC, Dasher, Disk Commander, volendo anche Exodia... Voto complessivo: 8+
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| il dente abusa con tutto truppa foolish mercante magico e chi + ne ha + ne metta appena esce sono l'uomo + felice del mondo |
| ||||||||||||
| Quote:
|