![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante La Carta Della Settimana 01/11/2007, Sepoltura Sciocca all'interno di Journal: ottima scelta...eh bravo il mio masked...... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| sisi è proprio vero, la sepoltura sciocca è proprio un'ottima carta...soprattuto da usare con il richiamo... l'unico problema è che per averla in triplice copia, l'unico modo è comprarsi tre mazzi, quindi spendere dai 30 ai 36 euro
__________________ LINKIN PARK RULEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ!!!!! se sei un PSP player, e adori la PSP come me, copia questo in firma!!! Forza trivianum!!!(mia squadra di pallavolo) ma quanto è bello il RAIDA?!?!? |
| ||||||||||||
| solo un warn? Io direi ke si merita anke una bella denuncia x lesa maestà!!! Cmq a parte gli skerzi volevo anke io fare i complimenti x la precisa recensione... e concordo cn ki dice ke x ora il mazzo in cui ci sta meglio è il d-hero. Finalmente un'altra carta magia da poter inserire nel metagame attuale, dopo ke hanno tolto le + forti!!! XD
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... |
| ||||||||||||
| Quote:
cma io gli do un 9.5...........grande masked e bella anke la recensione |