![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante La Carta Della Settimana 25/10/2007, Esplosione Di Ali Di Fenice all'interno di Journal: La carta di cui vi parlerò oggi si tratta di Nome: Esplosione Di Ali Di Fenice {Phoenix Wing Wind Blast} ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| molto bella come carta è un -1, ma rallenta molto... assieme ai raiza l' oppo continua ad avere mani fuffe e vinci attaccando.. |
| ||||||||||||
| PERSONALMENTE nn mi piace per nulla, preferisco di gran lunga Raiza in 3x.. Lo scartare dalla mano implica che se ci vai al topdeck perdi.. per carità è incatenabile a tutto e hai il 90% di probabilità di riuscire a giocarla ma con tutti i Jinzo/royal/deck competitivi che girano preferisco giocare oltre alla solita line up di trappole (mirror/tt/call/botole/ruin) altre trap tipo parino come le saku etc o addirittura limitarmi a giocare solo la line up e sviluppare meglio il reparto magie/mostri.. Ripeto PERSONALMENTE Voto 5
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non è essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" |
| ||||||||||||
| Non mi è mai piaciuta molto, ma sembra che in questo tipo di deck giri abbastanza... comunque non so se avrò mai il coraggio di giocarla, ho sempre il terrore di rimanere a topdeck e pescarla XD XD Voto: 7,5
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 Qualificato ai Nazionali 2008! ![]() --- I miei feedback su EvoYugi --- |
| ||||||||||||
| Ottima carta, solo che per usarla devi essere abbastanza fortunato se no, come nel mio caso |