![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante La Carta Della Settimana 18/10/2007 all'interno di Journal: Tigre Reale Wanghu Bestia-effetto Terra 1700/1000 livello: 4 Fino a quando questa carta resta scoperta sul tuo terreno, ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| La Carta Della Settimana 18/10/2007 Tigre Reale Wanghu ![]() Bestia-effetto Terra 1700/1000 livello: 4 Fino a quando questa carta resta scoperta sul tuo terreno, tutti i mostri con attacco di 1400 o inferione che vengono evocati tramite evocazione normale o speciale vengono distrutti. Ho scielto personalmente questa carta xk è senza dubbio antimeta molto forte....devastante contro i gadget ma anche contro deck come il macchina (truppa,cyber fenice,deko) ma anche contro deck cm il monarca(spie e rana) e in genere contro ogni deck...l ideale è giocarla con mostri superiori di 1400 in attk quindi direi ottima nel beatdown inoltre dispone di un buon attk 1700... essendo terra puo essere usata x evocare specialmente carte come gigantes.... inoltre visto il ritorno al nuovo utillizzo dei vari scuter tipo pomi ratti ecc fa anche il suo lavoretto sporco contro quelli e non fa attivare l effeto della esiliata...la classificherei con un bel CARTA TECH... ciau a tutti alla prossima zio23 |
| ||||||||||||
| Quote:
Grande Zio... E la pross Sett è la mia EVVAI XD™ |
| ||||||||||||
| in che senso?? la fai tu la carta della settimana la prossima o dici la tua carta?? |
| ||||||||||||
| ha 1700 come fa a venire distrutta?? |
| ||||||||||||
| nel senso ke io e ball siamo gli adetti alla carta della settimana e la prossima la fa lui quindi scieglie la carta e scrive il commento |
| ||||||||||||
| Senz'altro una bella carta... non viene giocata di side perchè più o meno tutti i mazzi in circolazione hanno una buona dose di mostri piccoli... ma in un deck con le Enraged Battle Ox e altri bestioni, sono sicuro che possa far faville
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 Qualificato ai Nazionali 2008! ![]() --- I miei feedback su EvoYugi --- |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |