![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante TOP 8 pharaoh tour amburgo vince Wiktor all'interno di Journal: Originally Posted by Masked qualora ci fossero problemi col deutsch, fatemi un fischio, sisi X SKYLER: apprezzo il tentativo, ma ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
Quoto ma alla fine il problema x ki nn li ha è trovare il grandmaster e lo shogun... |
| |||
| ho notato un paio di cose.... madaj è talmente superiore ke lo hanno cacciato dal torneo mi piace il deck dell'ottavo p.s perchè nn giokano il caramellone? |
| ||||||||||||
| Xkè con quei mazzi se lo mangiano a colazione il caramellone... o forse in germania non c'è ancora... boh? |
| ||||||||||||
| Scusate sarò ignorante ma giokare i tenkabito e giokare gli wildheart senza le UFO cosa cambia?i wild sono pure guerriero! |
| ||||||||||||
| In quale dei deck ke nn ho voglia di cercare in tedesco??? |
| ||||||||||||
| nel 5 che usa il sei samurai con 2 grandmaster |
| ||||||||||||
| Mah... non so ke dirti... effettivamente non si spiega sto fatto... boh... se te lo vuoi montare così montati i wildheart ke è meglio |
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| si ma sto pensando al six/toolbox che a quanto pare potrebbe saperne... |