![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante MISTERDECK YVD CUP X all'interno di Journal: Originally Posted by Trunks89 comunque vi comunico che riprendo io le redini del torneo... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq prima qnd l'hai fatto te ho vinto e nn sn diventato supporter, poi la fatto giga e sn arrivato 3° dietro a 2 k lo sn già e nulla di nuovo, ora d nuovo nn pox diventarlo... ma lol è un ingiustizia™
__________________ ![]() MisterDeck SILVER TRADER ViNcItOrE MiStErDeCk CuP VII & 3° MiStErDeCk CuP IX I MIEI DECKS VENDO PLAYMATE DA GIOCO ![]() ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| In realtà non sapevo proprio di quel tipo di premio... se il sommo ned me lo concede, anche ki vince questo torneo diventa supporter comunque ecco il primo turno (x momopalli, casomai a sto punto entri al secondo) ![]() PV entro venerdì, risultati TASSATIVAMENTE entro lunedì X sparkman... il mio msn è nel profilo, altrimenti manda PM
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |