![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante MISTERDECK YVD CUP X all'interno di Journal: Originally Posted by newmark avendo dato previsioni della vittoria di trunks, indirettamente tifo te x riuscire a fare uno 0 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| lo sapevo che stavi tramando qualcosa XD XD XD |
| ||||||||||||
| la causa è solo il tuo avatar...L Boku ga kira muahah ps:traduzione "Io sono Kira"( almeno così dicono nell'anime, xkè mi pare che la traduzione + giusta di "io sono kira" dovrebbe essere "Watashi wa Kira")
__________________ ![]() Disse il saggio:"Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta." E l'allievo:"Ma maestro che se ne fa un pesce della bicicletta?" E il saggio:"Appunto..." ![]() Una formica chiese ad un fungo: ma tu fungi da ombrello o sei solo un fungo? E lui: fungo |
| ||||||||||||
| non mi dire che sei un Raitiano!!! 2 volte infame!! L è il miglioreeee P.S: In realtà mi sembra che dica "Boku wa Kira des" P.P.S: Hai mai provato a leggere Yagami al contrario?? XD XD
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| Quote:
sempre e cmq Raito FTW se Kira giocasse a yugi vincerebbe tutte le partite, immagino tutte x resa e successiva sparizione improvvisa dell'avversario ps:sisi, la particella è "wa" non "ga", quindi: Boku wa Kira desu, xkè des nn l'ho mai sentito
__________________ ![]() Disse il saggio:"Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta." E l'allievo:"Ma maestro che se ne fa un pesce della bicicletta?" E il saggio:"Appunto..." ![]() Una formica chiese ad un fungo: ma tu fungi da ombrello o sei solo un fungo? E lui: fungo |
| ||||||||||||
| provvederò a darmi un warn x OT ora si mette motou a dirmi di nn floddare, il colmo kk, buona finale ^^ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |