![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante [Shonen Jump Washington DC] Top 16 Decklists all'interno di Journal: Originally Posted by Skyler91 Certo, finkè le carte non le usano agli shonen nessuno le conosce, solo ke quando la ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
Seriamente, è buona solo quando hai diverse carte in mano... perchè pescarla quando hai 1 o 2 carte in mano non credo sia una gran cosa...
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| Quote:
ai tempi raiza nn c'era... |
| ||||||||||||
| Ripensandoci forse ha vinto proprio grazie al fatto ke fosse contro un burn, le ali della fenice gli rimettevano in cima gli stallatori... magari contro uno zombi o un altro monarch sarebbe stato in difficoltà...
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
Certo è una bella pensata, puo dar fastidio, ma necessita di dosi di culo enormi, al di fuori del normale...cacchio, se la uso io me ne trovo tre di prima mano.. Oppure non ho d-hero da scartare...boh.. Esatto..!
__________________ |
| ||||||||||||
| è vero... scriviamo a quelli dello shonen e facciamolo bannare xD |
| ||||||||||||
| sarà sicuramente un errore di battitura. avranno dimenticato una carta... cmq io conosco uno che aveva un deck (ora non ricordo quale) e gliel'hanno copiato uguale e hanno anche vinto! mi fa inca22are questa cosa: copiano il mazzo e prendono anche il merito e dopo sei tu che l'hai copiato. fortunatamente non sono tutti così...
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. l'uomo è l'unico animale che anche quando è nella merda fino al collo pensa: <<MMM, bene o male si sta al caldo>> Quote:
|
| ||||||||||||
| risp le esplosioni di ali sn forti, aveva predetto anke ball ke sarebbero state giocate (lo disse a me tipo 2 settimane fà) forse xò in 3X è esagerata io le giocherei in 2x... cmq il mazzo nn è brutto, è bello anke quello di phonsombat
__________________ OBBIETTIVI:Andare A Roma X Rivedere Una Persona Ke Nn Dimenticherò Mai....JUDGE LV1 YU GI OH! Rovine Diffuse Team FTW |