![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante [Shonen Jump Washington DC] Top 16 Decklists all'interno di Journal: Il mazzo di LaBounty è molto simile al mio... solo non capisco quelle Esplosioni di Ali della Fenice... ok vanno ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Il mazzo di LaBounty è molto simile al mio... solo non capisco quelle Esplosioni di Ali della Fenice... ok vanno in combo con Raiza... ok puoi scartarci i D-Hero... ma giocarne 3 (+ 1 cecchino + 2 boltex + 2 D-Draw) è veramente da sculoni...
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Gli zombie mi stanno antipatici anche se io avevo predetto che avrebbero girato alla grande e l'avevo gia montato 1 mese fa -.- Bello il D-Monarch, la Phoenix Wing Wind Blast non l'avevo mai vista, è veramente sgrava ò.ò manco sapevo esistesse io XDDD
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ |
| ||||||||||||
| Le ali non sono male...anzi |
| ||||||||||||
| non intendevo neanche lontanamente che fossero malvagie, ma con le altre carte che richiedono come costo di scartare roba, prima o poi di ti esaurisci la mano e fai pescata morta, a meno che tu non sia uno sculone.....
__________________ ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| ||||||||||||
| Lo sto provando ora e la prima sono finito in topdeck, nella seconda invece ho abbondanza di carte...pesca molto e scarta molto. |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ |
| ||||||||||||
| C'è da dire però che io ci ho messo dasher e la terza d-draw al posto di crush e di un'altra che non ricordo XD |