![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante NUOVA BANNED UFFICIALE DAL 1° SETTEMBRE all'interno di Journal: mmm sembra quasi spam questo messaggio. Cmq c'è gente che del metagame se ne frega, per esempio io ho deciso ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| scusa pask, mi sono reso conto solo dopo di stare al limite dello spam... comunque il mio è solo un progetto, e spero che misterdeck partecipi... io parlo comuqnue proprio di un meta nuovo... che costringe la gente a pensarsi il proprio mazzo da se e secondo le proprie aspirazioni, mentre ora per quanto uno si senta libero, resta sepre limitato dai fattori esterni...
__________________ Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio. Mi hanno detto che non sono nessuno.Nessuno è perfetto.Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| la nuova banned è molto meglio di come la img....lo schock è stato solo momentaneo e non fisso come credevo....mi spiace per il ring e son felice per l breaker.... ps quoto vejita e ira dei maghi....era più figo il gioco quando usavo il drago oscuro occhi rossi e lo facevo arrivare a 8100 e poteva attaccare due volte con le spade gemelle irradianti.....se volete rivoluzionare il meta io sarò il primo a rispolverare il mio vecchio deck drago oscuro
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| vampire nel macro nooooooooooooooo |
| |||
| Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |